Grazie alle esperienze acquisite nel campo della progettazione di soluzioni per l’integrazione di tecnologie innovative nell’automazione industriale e civile, siamo in grado di rispondere con efficacia a un’ampia gamma di esigenze del cliente, seguendo un iter preciso, dall’idea allo sviluppo:

  • Analisi delle esigenze: l’analisi viene svolta dai nostri esperti in collaborazione con il cliente affinché le informazioni acquisite siano strutturate in un’ottica di massima fruibilità e facilità d’uso. Questa modalità di lavoro deriva dall’obiettivo di garantire risposte complete, personalizzate e coerenti con le diverse esigenze dei nostri clienti.
  • Valutazioni delle opzioni: insieme al cliente esaminiamo le possibili risposte alle esigenze individuate.
  • Definizione intervento: in seguito alla valutazione delle opzioni si procede alla scelta della soluzione che si ritiene risponda nel modo migliore alle reali esigenze del committente.
  • Sviluppo: dalla fase di analisi delle problematiche di sicurezza alla scelta delle soluzioni più idonee nella specificità applicativa, Elettro Pinto sviluppa progetti di elevata precisione, con puntualità e rigore, senza trascurare alcuna richiesta del cliente.